PLACE – OER – L’orto urbano come strumento per il lavoro giovanile

venerdì 27 Gennaio 2017

Home » Risorse » Cittadinanza attiva e volontariato » PLACE – OER – L’orto urbano come strumento per il lavoro giovanile

[su_heading size=”20″]PLACE – OER – L’orto urbano come strumento per il lavoro giovanile[/su_heading]

La risorsa educativa aperta “L’orto urbano come strumento per il lavoro giovanile” è il principale risultato del progetto europeo Planting Cities (Erasmus +, KA2).

La piattaforma online è il risultato pratico delle attività progettuali condotte dai diversi partecipanti coinvolti nel 2015-2016: organizzazioni che lavorano nel campo dei giovani, operatori giovanili, giovani e comunità locali dei paesi partner del progetto (Italia, Slovenia, Nepal, India e Cina).

È rivolto a chiunque volesse utilizzare l’orticultura ed attività di mobilità come strumenti educativi in grado di coinvolgere ed includere la propria comunità.

Target: NGOs, operatori giovanili, young people

[su_button url=”https://cesie.org/media/oer-place.pdf” target=”blank” background=”#2f6eb5″ color=”#fff” size=”5″ wide=”yes” center=”yes” radius=”5″ icon=”icon: pencil” icon_color=”#fff” text_shadow=”0px 0px 0px #000000″]Scarica l’OER di Planting Cities![/su_button]

DG di riferimento

Unità

CESIE