SMART – Analisi della letteratura esistente sulla misurazione dei fattori di successo nell’educazione della seconda opportunità

venerdì 26 Agosto 2016

Home » Risorse » Educazione e Formazione » SMART – Analisi della letteratura esistente sulla misurazione dei fattori di successo nell’educazione della seconda opportunità

SMART – Analisi della letteratura esistente sulla misurazione dei fattori di successo nell’educazione della seconda opportunità.

L’analisi della letteratura esistente del progetto SMART mira a descrivere le pratiche esistenti relative alla misurazione dei fattori di successo nell’educazione della seconda opportunità. Il report offre esempi di buone pratiche, individuando lacune e proponendo raccomandazioni.

Il report è il risultato di un’analisi della letteratura esistente portata avanti dai partner del progetto nei seguenti paesi: (1) Danimarca, (2) Irlanda, (3) Italia, (4) Paesi Bassi, (5) Regno Unito, (6) Svezia. Ogni partner ha analizzato le pubblicazioni nel proprio paese e a livello europeo.

DG di riferimento

DG EAC, Agenzia Nazionale (Danimarca), Erasmus+ Azione Chiave 2, Partenariati strategici – settore ADULTI

Unità

Adulti

Il progetto

SMART – Le Scuole della Seconda Opportunità lavorano alla valutazione sistematica dei risultati

Scheda progetto

Categorie

Topic

Target

Insegnanti, formatori ed educatori che lavorano nel settore dell’istruzione della seconda opportunità, youth workers che lavorano con l’educazione non formale, studenti.

Info & contatti

E-mail

adult@cesie.org

Visita il sito

CESIE ETS