STIRitAPP – L’app del progetto STIR

mercoledì 25 Febbraio 2015

Home » Risorse » STIRitAPP – L’app del progetto STIR

[su_heading size=”20″]STIRitAPP – L’app del progetto STIR[/su_heading]

stiritapp banner cesieSTIRitAPP è stata progettata con i giovani per i giovani che desiderano saperne di più sulle relazioni ed esplorare i loro atteggiamenti e comportamenti utilizzando la tecnologia interattiva.

L’app guida lo user in un viaggio per esplorare i diversi aspetti delle relazioni, permettendogli di valutare il suo comportamento e il comportamento della persona con ha una relazione, e anche per scoprire come chiedere aiuto in caso di bisogno.

L’app di STIR è stata creata in consultazione con i gruppi di giovani provenienti da cinque paesi, i quali hanno sviluppato e discusso le proposte riguardanti l’app e sono stati coinvolti in tutte le fasi del progetto sul sito web STIR www.stiritup.eu e nel lavoro con i partner del progetto.

L’app contiene due test, una storia interattiva, una panoramica dei risultati della ricerca STIR ed una serie di link e risorse su come chiedere aiuto sulla propria situazione.

Il contenuto dell’app è interamente replicato nel sito www.stiritapp.eu.

Target Groups: Giovani, adolescenti, coppie di adolescenti, giovani coppie

[su_button url=”https://play.google.com/store/apps/details?id=skillcom.stiritapp&hl=en” target=”blank” background=”#eee” color=”#333″ wide=”yes” radius=”10″ icon=”https://cesie.org/media/Google_Play-cesie-e1424859491829.png” icon_color=”#333″]Scarica l’App da Google Play[/su_button]

[su_spoiler title=”Download in altre lingue” style=”fancy”]

en / it / bg / el / nb

[/su_spoiler]

DG di riferimento

Unità

Il progetto

Scheda progetto

Categorie

Topic

Target

Info & contatti

E-mail

Visita il sito

CESIE ETS