ArtS – Mapping the Competences of the Cultural and Creative Sectors

martedì 24 Novembre 2015

Home / Risorse / ArtS – Mapping the Competences of the Cultural and Creative Sectors

ArtS - Mapping the Competences of the Cultural and Creative SectorsLo studio specifica le esigenze di formazione e di certificazione per gli artisti in Grecia, Spagna e Italia. Esso sintetizza, analizza e confronta le informazioni fornite dai tre report nazionali e dalla need analisys effettuata dei rispettivi mercati del lavoro.

Lo studio si conclude con delle raccomandazioni specifiche su come collegare i risultati di apprendimento con delle qualifiche che rispondano ai bisogni del mercato del lavoro, i quali serviranno all’elaborazione del programma formativo del progetto ArtS, della certificazione e della valutazione secondo il sistema ECVET.

Target: Artisti, enti di formazione professionale, manager, università, imprese, ONG, centri di ricerca, associazioni, centri di formazione.

DG di riferimento

Unità

Share on:

Il progetto

Per saperne di più

Categorie

Topic

Target

Info & contatti

E-mail

Visita il sito

SCORE – Buone pratiche dei progetti incentrati sull’inclusione delle donne immigrate e rifugiate attraverso lo sport

SCORE – Buone pratiche dei progetti incentrati sull’inclusione delle donne immigrate e rifugiate attraverso lo sport

Elenco di 15 buone pratiche per la partecipazione delle donne immigrate e rifugiate ad attività sportive già implementate in tutta Europa dai partner del progetto SCORE con l’obiettivo di evidenziare il ruolo chiave dello sport per le minoranze etniche e le comunità di immigrati nei paesi ospitanti, nonché per aumentare la consapevolezza sugli effetti positivi dell’attività fisica e promuovere l’uguaglianza di genere nello sport.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!