GREENLAB cerca un “external evaluator”

martedì 27 Febbraio 2024

Home » Adulti » GREENLAB cerca un “external evaluator”

GREENLAB promuove una riforma sistemica dell’istruzione e della formazione professionale, proponendo approcci innovativi per il miglioramento delle competenze di manager e di consulenti nelle aree strategiche della transizione verde.

Il progetto ha l’obiettivo di identificare un insieme di competenze trasversali e pratiche nei campi della gestione della sostenibilità e della consulenza ambientale, necessarie per supportare la transizione verde all’interno delle imprese. Inoltre vuole rafforzare le abilità e le competenze verdi di manager e consulenti aziendali attraverso una formazione basata sull’adozione, la convalida e il riconoscimento di brevi corsi di apprendimento grazie alle micro-credenziali dell’UE.

Per questo il CESIE pubblica un bando per la ricerca di un ”external evaluator”.

Per la partecipazione al bando sono stati predisposti 3 documenti:

Invitation to Tender – External Evaluator

Annex 1: Template to answer the invitation to tender

Annex 2: Declaration of Honour

I soggetti interessati sono invitati a leggere attentamente il bando e ad inviare Annex 1 e 2 debitamente compilati entro il 08 marzo 2024, secondo le istruzioni elencate al paragrafo 4.1 “Submission of Tender” del bando.

Per ulteriori informazioni contattare Rita Quisillo: risorseumane@cesie.org.

Il successo del Training of Trainers Italiano di HyPro4ST!

Il successo del Training of Trainers Italiano di HyPro4ST!

HyPro4ST rivoluziona il settore turistico formando project manager sostenibili e ibridi, capaci di coniugare teoria, pratica e resilienza. Dopo il successo del Training of Trainers, i professionisti coinvolti guideranno il cambiamento, in vista del lancio del corso online gratuito nel dicembre 2024. Un’opportunità unica per trasformare il turismo in chiave innovativa e sostenibile!

Diventare adulti eco-consapevoli: il percorso di GEA

Diventare adulti eco-consapevoli: il percorso di GEA

GEA, giunto al quarto incontro transnazionale ad Atene, ha quasi completato il corso di e-learning per 15 educatorɜ per Paese, formatɜ su educazione non formale e citizen science. Nei prossimi mesi, lɜ educatorɜ guideranno classi itineranti per promuovere azioni ambientali partecipative e fornire strumenti pratici, come il Kit Sostenibile e una Guida stampabile, per adottare uno stile di vita più eco-consapevole.

CESIE ETS