Conferenza internazionale BODY

giovedì 10 Ottobre 2013

Home / Adulti / Conferenza internazionale BODY

L’11 e il 12 settembre si è concluso il progetto BODY con la Conferenza internazionale di chiusura BODY IN CULTURE – CULTURE IN BODY su cultura, corpo, sessualità, salute, disabilità nei corsi di formazione per adulti svoltasi a Bruges, in Belgio, ospitato dal partner KVG. Il convegno ha visto il contributo di Margalit Cohen-Emerique che ha ispirato il nostro lavoro già dalla fase di progettazione, ed il discorso di Jozef De Witte, direttore del Centro per le pari opportunità e la lotta al razzismo (CEOOR) (agenzia governativa belga sotto la responsabilità del primo ministro del Belgio). La conferenza comprendeva sessioni plenarie e parallele, open space di discussione e di esposizioni, Bazaar di buone pratiche e numerose sessioni di workshop interattivi.
Come si è scoperto, la conferenza ha costituito l’occasione ideale per i partecipanti ed i partner del progetto BODY per condividere conoscenze ed esperienze.

Ringraziamo tutti i relatori e partecipanti che sono arrivati alla Conferenza da: Svezia, Germania, Danimarca, Francia, Belgio, Palestina, Ungheria ed Italia.
Per consultare il programma della conferenza, clicca qui
Per saperne di più sul corpo progetto www.bodyproject.eu

Per ulteriori informazioni, contattare luisa.ardizzone@cesie.org

 

 

Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea  (LLP – Grundtvig MLP).

L’autore è il solo responsabile di questa pubblicazione e la Commissione declina ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!