EUYOUTH4HEALTH: al via le selezioni per corso di formazione online e gratuito su comunicazione digitale e marketing

martedì 17 Novembre 2020

Home / Opportunità / EUYOUTH4HEALTH: al via le selezioni per corso di formazione online e gratuito su comunicazione digitale e marketing

Ti piacerebbe conoscere il mondo della comunicazione digitale e acquisire nuove conoscenze e competenze del settore del marketing?

Il CESIE, tramite il progetto EUYOUTH4HEALTH, lancia un corso di formazione online e gratuito per coloro che sono interessati al settore della comunicazione digitale e alle strategie di promozione utilizzate nel mondo aziendale, con uno speciale focus sul settore della prevenzione sanitaria.

Il mondo della comunicazione digitale, caratterizzato da una grande dinamicità, è in continuo aggiornamento e può fornire uno sbocco lavorativo a molte persone alla ricerca di una posizione nel mercato del lavoro. Il corso di formazione do EUYOUTH4HEALTH mira ad essere uno strumento per l’acquisizione di nuove conoscenze e competenze nel settore ed è rivolto a tutti coloro che desiderano trovare uno sbocco lavorativo o migliorare la propria posizione nel mercato del lavoro.

Il corso si terrà online dall’11 al 20 gennaio 2021 per un totale di otto incontri e avrà i seguenti orari: 9-13 e 14-16. Il corso verrà condotto dal Professore Maurilio Caracci dell’Università degli Studi di Palermo.

Al termine del corso ai discenti verrà rilasciato il certificato di partecipazione del progetto Erasmus+ EUYOUTH4HEALTH.

Per candidarti, rispondi al seguente breve questionario conoscitivo (https://forms.gle/LnwkTtq2s2ZmNttj8) e verrai contattato il prima possibile.

Se desideri ricevere maggiori informazioni sul progetto EUYOUTH4HEALTH e sul corso di formazione sulla comunicazione digitale e le strategie di promozione, scrivi a: simona.palumbo@cesie.org.

Partner

Il progetto coinvolge i seguenti partner:

Per ulteriori informazioni

Leggi la scheda progetto.

Contatta Simona Palumbo, simona.palumbo@cesie.org.

INCLUSIVE+: Facilitare l’inclusione lavorativa dei discenti adulti

INCLUSIVE+: Facilitare l’inclusione lavorativa dei discenti adulti

l partenariato del progetto INCLUSIVE+ si è riunito online il 28 aprile 2020 per il quarto meeting transnazionale. L’incontro, originariamente previsto a Sheffield, Regno Unito ma tenutosi online a causa delle restrizioni dovute al Covid-19, si è concentrato principalmente sulla metodologia dei Career Circles, ideata dal partner britannico Inova e rivolta alle altre organizzazioni che compongono il consorzio.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!