Iscrizioni aperte per il “Women’s Leadership Master Course”, il percorso formativo innovativo sullo sviluppo della leadership rivolto a dirigenti e manager donne in ambito internazionale.
Il Master, organizzato dall’Austrian Study Centre for Peace and Conflict Resolution e da EZC.Partners, punta a rafforzare dirigenti e manager donne nella ricerca di una leadership dinamica e riflessiva, nel loro avanzamento di carriera e nella loro auto realizzazione.
Il focus del programma è sul superamento di meccanismi nascosti e tendenze reattive che limitano il successo personale, ma affronta anche una valutazione d’avanguardia sulla capacità decisionale in situazioni complesse e il miglioramento delle capacità di adattamento nella leadership decisionale.
Formatori: Anne Caspari and Johann Entz-von Zerssen hanno più di 15 anni di esperienza nell’uso di metodi di sviluppo innovativi per adulti e nello sviluppo organizzativo a livello internazionale. Entrambi sono accreditati per l’suo di diversi metodi di sviluppo della leadership e di coaching.
Durata e sede del corso: la durata del Master, che si compone di attività on-line e in presenza, è di sei mesi. Dal 5 al 10 di febbraio si svolgerà un training intensivo di 5 giorni presso il Peace Castle Schlaining di Stadtschlaining in Austria.
Per maggiori informazioni sul Master:
- Visita il sito
- Scarica la brochure
Iscrizioni: c’è tempo fino al 15 Novembre per effettuare la registrazione.










