Il CESIE a nome del consorzio del progetto Europeo “VIRTUS: “Virtual Vocational Education and Training”, cofinanziato dal programma Erasmus+ KA3 Forward looking Cooperation projects, ha il piacere di invitarvi a contribuire alla fase di ricerca del progetto che è appena iniziata.
Il progetto VIRTUS si propone l’obiettivo di sviluppare un innovativo, centro di istruzione e di formazione professionale virtuale perfettamente funzionante, che fornisca corsi online opportunamente progettati e certificati per lo sviluppo di competenze e abilità da spendere nel mercato del lavoro.
In particolare, il centro virtuale di formazione professionale fornirà due corsi organizzati in moduli e certificati sulle due seguenti tematiche: 1. Turismo e Servizi di accoglienza; 2. Imprenditorialità sociale.
Potrete partecipare alla ricerca rispondendo alle domande dei questionari che abbiamo preparato per il settore del Turismo e dell’Imprenditorialità sociale, potrete rispondere al questionario che più si avvicina al vostro target semplicemente cliccando sui link che trovate sotto.
Link ai questionari per il settore del Turismo e Servizi di accoglienza
- Questionario sull’Analisi dei Bisogni dei rappresentanti delle PMI nel settore turistico
- Questionario sull’Analisi dei Bisogni per docenti di formazione professionale nel settore turistico
- Questionario sull’Analisi dei Bisogni di coloro che vogliono migliorare le loro competenze nel settore turistico
Link ai questionari per il settore dell’ Imprenditorialità sociale
- Questionario sull’Analisi dei Bisogni per i rappresentanti delle PMI nel settore dell’imprenditoria sociale
- Questionario sull’Analisi dei Bisogni per docenti di formazione professionale nel settore dell’imprenditoria sociale
- Questionario sull’Analisi dei Bisogni per adulti che vogliono migliorare le loro competenze nel settore dell’imprenditoria sociale
Il questionario non dovrebbe richiedere più di quindici minuti per essere completato. Tutte le risposte saranno trattate in modo confidenziale.
Vi chiediamo di compilare il questionario entro il 15 luglio 2016.
Vi ringraziamo per contribuire alla nostra ricerca, che si pone l’obiettivo di esplorare e identificare i bisogni formativi dei destinatari dei corsi di formazione.
Per maggiori informazioni, mandare una mail a Irene Pizzo: irene.pizzo@cesie.org o chiamare lo 091623 0849 .