DEEP.Com: pubblicata la newsletter

lunedì 9 Gennaio 2012

Home » Adulti » DEEP.Com: pubblicata la newsletter

E’ stata pubblicata la prima Newsletter del progetto DEEP.Com – diffusione e valorizzazione dei progetti dell’UE: transizione alla commercializzazione (AC4 – Progetti multilaterali di Diffusione e Valorizzazione dei risultati) che vuole contribuire alla creazione di un contesto adatto all’efficace utilizzo dei risultati del Programma LLP e dei precedenti programmi collegati a livello settoriale, regionale, nazionale ed Europeo.

A breve DEEP.Com lancerà la piattaforma commerciale EU- Xchange per promuovere la compra-vendita di prodotti di progetti LLP ad imprese, aziende, formatori, docenti ed associazioni professionali di tutta Europa, offrendo anche adeguati servizi di formazione online su licenze e marketing per coordinatori di progetto.

Scarica la newsletter.

 

Lancio del Centro di Eccellenza Professionale sull’agricoltura climaticamente intelligente in Sicilia

Lancio del Centro di Eccellenza Professionale sull’agricoltura climaticamente intelligente in Sicilia

La Sicilia affronta una crisi idrica che minaccia l’agricoltura. EVECSA risponde con sei Centri di Eccellenza Professionale (CoVE) in vari paesi, promuovendo pratiche agricole sostenibili. Il CoVE siciliano, presentato il 9 maggio all’Università di Palermo, sottolinea la necessità di collaborazione e formazione professionale per migliorare la resilienza regionale e raggiungere gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile.

CONVERT: Micro-credenziali al servizio della transizione digitale

CONVERT: Micro-credenziali al servizio della transizione digitale

L’UE investe nelle transizioni verde e digitale. CONVERT offre corsi di formazione per neolaureati e dipendenti junior non ICT, mirando a potenziare le competenze digitali richieste dal mercato del lavoro. I partner mappano le competenze emergenti per creare un’offerta formativa orientata al settore.

CESIE ETS