DCGM – DEEP.Com Goes Mobile

giovedì 14 Marzo 2013

Home » Adulti » DCGM – DEEP.Com Goes Mobile

Deepcom Goes MobileIl progetto DEEP.Com Goes Mobile è un progetto Grundtvig – Misure di accompagnamento nell’ambito del programma per l’apprendimento permanente della durata di un anno.
Durante il progetto la piattaforma web EU-Xchange sviluppata nel progetto Grundtvig DEEP.Com sarà tradotta in tedesco, spagnolo, francese e italiano.
Inoltre grazie al progetto manager e coordinatori di progetti Grundtvig potranno usufruire di specifiche azioni di supporto per l’immissione nel mercato e la commercializzazione dei prodotti derivanti da progetti europei.

Servizi aggiuntivi che saranno sviluppati per i manager di progetto:

  • Supporto on-line (FAQ, e-mail, forum);
  • Supporto telefonico (Numero telefonico gratuito);
  • Supporto faccia a faccia (Workshop, seminari, corsi di formazione).

Il progetto coinvolge quattro  partner europei: CESIE (Italia), UBW Unternehmensberatung Wagenhofer GmbH (Austria), The Business club AUSTRIALIA (Austria), Iberika group (Germania) e Pistes Solidaires (Francia).

Il 10 e 11 Gennaio si è tenuto Berlino il primo incontro tra i partner per dare inizio concretamente al progetto e sono stati pianificati insieme i successivi passi da realizzare nella fase di implementazione.

Ecco il coupon di DEEP.Com Goes Mobile!

Deepcom Goes Mobile

Per ulteriori informazioni contattare Irene Pizzo irene.pizzo@cesie.org

Logo Life long learning

Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea.
L’autore è il solo responsabile di questa pubblicazione e la Commissione declina ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.

Lancio del Centro di Eccellenza Professionale sull’agricoltura climaticamente intelligente in Sicilia

Lancio del Centro di Eccellenza Professionale sull’agricoltura climaticamente intelligente in Sicilia

La Sicilia affronta una crisi idrica che minaccia l’agricoltura. EVECSA risponde con sei Centri di Eccellenza Professionale (CoVE) in vari paesi, promuovendo pratiche agricole sostenibili. Il CoVE siciliano, presentato il 9 maggio all’Università di Palermo, sottolinea la necessità di collaborazione e formazione professionale per migliorare la resilienza regionale e raggiungere gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile.

CONVERT: Micro-credenziali al servizio della transizione digitale

CONVERT: Micro-credenziali al servizio della transizione digitale

L’UE investe nelle transizioni verde e digitale. CONVERT offre corsi di formazione per neolaureati e dipendenti junior non ICT, mirando a potenziare le competenze digitali richieste dal mercato del lavoro. I partner mappano le competenze emergenti per creare un’offerta formativa orientata al settore.

CESIE ETS