RePlaY: presto nuovi eventi di divulgazione locale

giovedì 12 Dicembre 2013

Home / Adulti / RePlaY: presto nuovi eventi di divulgazione locale

replay_event_webDopo la conclusione del secondo evento internazionale del progetto RePlaY (RePlaY Training – svoltosi dal 24 Novembre al 1° Dicembre 2013 a Palermo e che ha visto il coinvolgimento di partecipanti provenienti da 11 Stati Europei – Albania, Belgio, Cipro, Francia, Macedonia, Lettonia, Polonia, Romania, Spagna, Regno Unito ed Italia) i partner del progetto stanno adesso lavorando alla preparazione degli eventi di divulgazione locale del progetto.

Quest’ultimi verranno organizzati negli 11 Paesi partner tra Dicembre 2013 e Gennaio 2014. Durante tali incontri, le comunità locali avranno l’opportunità di conoscere il progetto RePlaY, ascoltare i racconti di coloro che hanno partecipato agli eventi internazionali e saperne di più sul nuovo Programma Europa per i Cittadini 2014 -2020.

Una presentazione di quest’ultimo è inoltre contenuta nel RePlaY booklet, principale prodotto elaborato nel corso del progetto, che verrà presentato durante gli eventi locali. Nel booklet è inoltre contenuta una collezione di buone pratiche riguardanti la promozione dell’invecchiamento attivo e del dialogo intergenerazionale che sono le tematiche principali sulle quali i partecipanti del progetto si sono confrontati nei diversi incontri.

Per maggiori informazioni visitate il sito del progetto: www.replay-project.eu o la pagina facebook.com/replayreplan o scrivete una mail a letizia.portera@cesie.org

CESIE