insart-videoperformance-ita-bigIl CESIE è lieto di comunicare che le tre video-performances, frutto progetto INSART finanziato dal programma LLP Grundtvig della Commissione europea, sono finalmente online!

Le tre performances sono state sviluppate da 17 giovani italiani e migranti all’interno del workshop di movimento, tenutosi sotto la supervisione artistica di Soad Ibrahim, ad ottobre 2014. Il progetto ha permesso ai giovani di conoscere le rispettive culture, di accrescere le loro competenze e la fiducia in se’ stessi e di diventare un po’ degli artisti!

Il CESIE vuole ringraziare i 17 partecipanti ed augurargli il meglio per il loro futuro! Grazie quindi a: Alessia, Baro, Emanuela, Amadou, Noemi, Chiara, Mamadou, Giuliana, Kawsu, Ahmed, Sanou, Sana, Tatiana, Kalifa, Ahmed S., Maryna e Milad.

Per ulteriori informazioni, visita il sito: www.insart.eu/it e la pagina Facebook, oppure scrivi a partnership@cesie.org.


Lifelong Learning ProgrammeIl presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L’autore è il solo responsabile di questa comunicazione e la Commissione declina ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!