INSART: 15 posti per un’esperienza artistica a Palermo

giovedì 31 Luglio 2014

Home / Giovani / INSART: 15 posti per un’esperienza artistica a Palermo

insart-call-web

INSART: 15 posti per un’esperienza artistica a Palermo

Se hai fra i 16 e i 25 anni e sei disoccupato/a…

Se stai cercando una nuova sfida che ti dia lo slancio per crescere personalmente e che possa farti riflettere su che futuro professionale vuoi costruirti…

INSART fa per te!

Per iscriverti contatta partnership@cesie.org

Sono aperte le selezioni per 15 partecipanti (m/f) per un workshop socio-artistico finanziato dal progetto LLP-Grundtvig “INSART”. Attraverso l’atelier di movimento espressivo e interculturale ti porteremo ad acquisire nuove competenze e a scoprire la creatività che c’è in te!

L’atelier di 35 ore circa si terrà a Palermo tra fine settembre e inizio ottobre 2014. Nel corso dell’atelier, curato dalla danzatrice Soad Ibrahim, un’idea artistica diventerà movimento, quindi espressione corporale e infine performance video-registrata. Sei pronto/a a vivere un’esperienza trasformatrice?

Per partecipare manda una mail con nome e cognome, età e brevissima motivazione a partnership@cesie.orgentro l’8 settembre 2014. Ti aspettiamo!

Per partecipare non è richiesta alcuna esperienza pregressa nel campo dell’arte, ma solo la voglia di divertirsi in gruppo e scoprire nuove capacità personali!

Per ulteriori informazioni, visita il sito: www.insart.eu/it e la pagina Facebook, oppure scrivi a partnership@cesie.org o chiama allo 091 6164224.

insart-flyer-it-web


Lifelong Learning ProgrammeIl presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L’autore è il solo responsabile di questa comunicazione e la Commissione declina ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!