[su_heading size=”24″ margin=”10″]Ancora due posti disponibili per mobilità formativa in Libano. Presenta la tua candidatura entro il 22 Ottobre![/su_heading]
Sei interessato al Project Management?
Ti piacerebbe avere l’opportunità di vivere un’esperienza all’estero e migliorare le tue competenze manageriali in un ambiente multiculturale?
Il CESIE sta cercando due Youth Worker!
Selezioniamo due candidati per partecipare al progetto CaBuReRa – Capacity Building Relay Race, per una mobilità di 4 mesi a Zahle, Libano.
Saranno coinvolti in attività di project management presso l’organizzazione ospitante.
Se hai voglia di vivere un’esperienza multiculturale, essere coinvolto in attività di progettazione e need-analysis sviluppando nuove competenze a livello Euro-mediterraneo, non esitare a inviare la tua candidatura!
Per candidarti consulta la Guida alla call for participants CaBuReRa – CESIE con tutte le informazioni su come candidarsi e sulle organizzazioni ospitanti e compila il Modulo di candidatura CaBuReRa entro e non oltre il 10 Ottobre 2014.
Per ulteriori informazioni puoi anche contattare rita.quisillo@cesie.org.
[su_button url=”https://cesie.org/media/Call_for_participants_EU_countries_CESIE_Zahle.pdf” target=”blank” wide=”yes” center=”yes”]Guida alla call for participants – CaBuReRa [/su_button]
[su_button url=”https://cesie.org/media/ANNEX-1_TG1_Template-to-apply.pdf” target=”blank” wide=”yes” center=”yes”]Modulo per candidarsi – CaBuReRa [/su_button]
Questa pubblicazione è stata realizzata con il supporto finanziario dell’Unione europea nell’ambito del Programma ENPI CBC Bacino del Mediterraneo. I contenuti riportati in questo documento ricadono sotto la responsabilità esclusiva del CESIE e in nessun caso sono da considerarsi espressione della posizione dell’Unione Europea o delle strutture di gestione del Programma.
Il Programma europeo ENPI CBC Bacino del Mediterraneo è un’iniziativa di cooperazione transfrontaliera multilaterale finanziata dallo Strumento Europeo di Vicinato e Partenariato. L’obiettivo principale del Programma è di promuovere un processo di cooperazione armonioso e sostenibile al livello di bacino affrontando le sfide comuni e valorizzando il potenziale endogeno dell’area. Il Programma contribuisce allo sviluppo economico, sociale, ambientale e culturale della regione mediterranea attraverso il finanziamento di progetti di cooperazione. Attualmente partecipano al Programma i seguenti 14 Paesi: Cipro, Egitto, Francia, Giordania, Grecia, Israele, Italia, Libano, Malta, Palestina, Portogallo, Spagna, Siria (partecipazione attualmente sospesa) e Tunisia.L’Autorità di gestione comune è la Regione Autonoma della Sardegna (Italia). Le lingue ufficiali del Programma sono l’arabo, l’inglese e il francese (www.enpicbcmed.eu).
Il progetto “Capacity Building Relay Race – CaBuReRa”, coordinato dal CESIE, ha un budget totale di 1.680.000,00 €, co-finanziato al 90% dall’Unione Europea (ENPI CBC MED Mediterranean Sea Basin Programme) per un ammontare di 1.512.00.00 € , attraverso il programma European Neighbourhood and Partnership Instrument.