Sport e inclusione: formazione internazionale PlayIn per allenatori sportivi a Granada

20 Gennaio 2020Giovani, Opportunità

Sei un allenatore/manager in un’organizzazione sportiva o un operatore giovanile? Vorresti rafforzare le tue competenze nell’inclusione sociale dei giovani attraverso lo sport e rafforzare i legami di collaborazione tra sport e mondo aziendale?

Partecipa al nostro evento di formazione internazionale PlayIn – Sport Players for Youth Inclusion di 3 giorni a Granada, in Spagna.

La formazione consisterà in un mix di attività incentrate su metodologie e buone pratiche nel campo dello sport per l’inclusione sociale dei giovani, visite e incontri presso organizzazioni e società sportive spagnole per costruire connessioni internazionali e scambiare esperienze di cooperazione e collaborazione intersettoriale.

La partecipazione è gratuita, comprese le spese di viaggio e alloggio.

Sede: Granada, Spagna 

Associazione Ospitante: Growth coop

Quando: 19, 20 e 21 febbraio 2020

Alloggio e pasti: coperti dal programma Erasmus+.

Spese di viaggio: biglietto di viaggio andata/ritorno coperto dal programma Erasmus+ fino a un massimo di 275 euro

Requisiti: documento di identità valido per espatrio o passaporto; lingua inglese (buon livello di competenza professionale)

Vuoi partecipare all'evento di formazione?

Si prega di inviare CV e lettera motivazionale a Ettore Costa all’indirizzo ettore.costa@cesie.org entro il 26/01/2020.

Sul progetto

PlayIn – Sport PLAyers for Youth Inclusion è cofinanziato dal programma Erasmus+, KA2 – Cooperation for innovation and the exchange of good practices – Strategic Partnerships for youth.

Il progetto intende promuovere e sostenere l’inclusione professionale/sociale dei giovani attraverso il volontariato nelle organizzazioni sportive, rafforzare le competenze delle organizzazioni sportive che lavorano con i volontari e promuovere la collaborazione intersettoriale (imprese-istituzioni-sport) .

Partner

Il progetto è realizzato da:

Per ulteriori informazioni

Leggi la scheda progetto.

Contatta Ettore Costa, ettore.costa@cesie.org 

Scopri le altre opportunità!

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!