Il CESIE apre le porte a chi vuole partecipare ad attività di mobilità internazionale a partire da FINE 2012 e INIZIO 2013, per periodi compresi fra i sette giorni e i 12 mesi.
Che cosa aspetti a partire?
Vi proponiamo opportunità di mobilità giovanile con progetti finanziati dalla Commissione Europea, in diversi paesi dell’Europa e anche in altri continenti.
Mercoledì 26 settembre 2012 alle ore 16:00 si terrà presso la sede del CESIE in Via Roma 94, un info-day su programmi europei, quali Scambi Culturali, Erasmus for Entrepreneurs, Servizio Volontario Europeo e Leonardo.
La partecipazione e la registrazione all’incontro informativo rientrano nei criteri di selezione dei progetti in partenza (ad esclusione di chi risiede fuori dalla provincia di Palermo).
Per partecipare all’Info Day è necessario iscriversi mandando un’e-mail con nome, cognome e recapito telefonico a scambiculturali@cesie.org
Per eventuali informazioni telefonare al n. 091 623 08 51 dalle ore 9 alle ore 13:30 e dalle 14:30 alle 17:30 da lunedì a venerdì.
Hai terminato gli studi e cerchi un’esperienza sul campo?
Senti che quest’anno è arrivato per te il momento di partire?
Vuoi conoscere la lingua, la storia, la cultura di un paese straniero?
Vuoi incontrare decine di tuoi coetanei stranieri?
Incontriamoci a Palermo il 26 settembre in via Roma 94, alle 16:00!









