Volete creare un’Europa di pace? Volete sviluppare competenze nella gestione e risoluzione di conflitti vivendo un’esperienza interculturale con ragazzi e ragazze di altri paesi europei?
Dal 28 Novembre al 4 dicembre si terrà a Stip un training-course in peace-building: durante il corso i partecipanti avranno l’opportunità di sviluppare competenze da trainer nel campo della gestione dei conflitti, di acquisire conoscenze sui processi di peace-building, di consolidare competenze essenziali per i trainer nel campo dell’educazione non formale.
Durante l’esperienza si avrà modo di partecipare a lavori di squadra, realizzare network e attività creative basate su un approccio learner-centred e caratterizzate da una metodologia partecipativa, proattiva ed interattiva.
Costi:
- 70% biglietto rimborsato
- 100% vitto e alloggio coperti.
- 60 euro di fee.
Per candidarsi, inviare una lettera motivazionale e un cv a scambiculturali@cesie.org









