Salute e Inclusione: iscrizioni aperte per il nuovo ciclo di incontri CURÒ

13 Settembre 2019Migrazione, Opportunità

Il nuovo ciclo di incontri del progetto “CURÒ – Accoglienza e Salute” è alle porte e le iscrizioni sono aperte!

Il progetto è rivolto a ragazze e ragazzi Minori Stranieri Non Accompagnati e neomaggiorenni (18-21) e avrà lo scopo di accrescere le competenze in ambito sanitario, educativo e legale tramite laboratori dinamici e partecipati.  I precedenti cicli d’incontri sono stati infatti un’esperienza intensa, formativa e divertente.

Al termine del ciclo di laboratori verrà rilasciato un attestato di partecipazione!

Il primo incontro avrà luogo 16 ottobre 2019 dalle 10.00 alle 13.00 presso Ideas Box ai Cantieri Culturali della Zisa Gli incontri successivi saranno tutti i mercoledì allo stesso orario fino dicembre.

Vuoi partecipare al corso?

Per partecipare, è necessario completare il modulo online entro il 9 ottobre 2019, oppure scrivere un’e-mail a migration@cesie.org con il tuo nome, cognome, età, contatti (numero di telefono o e-mail).

Per maggiori informazioni, inviare una mail a migration@cesie.org oppure contattare il Dott. Martino Lo Cascio al numero 0916828732 int. 3263.

 

CURÒ – Accoglienza e Salute è un progetto promosso dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo in rete con il Comune di Palermo, la Camera Minorile Distrettuale Orazio Campo, l’Ufficio Servizio Sociale Minorenni di Palermo, il CESIE , il Segretariato Italiano Studenti Medicina e Ideas Box.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!