Creating Waves

giovedì 30 Agosto 2012

Home » Opportunità » Creating Waves

EVS in UngheriaPer chi ama la natura e la vita a contatto con tradizioni antiche e paesaggi mozzafiato c’è un Servizio Volontario Europeo che cerca volontari che saranno ospitati dall’organizzazione Creative Space. La venue è l’area intorno a Szécsény, il progetto si intitola Creating Waves.

I volontari vivranno in un parco naturale e aiuteranno lo staff a mantenere il parco in ordine, a fare lavori di manutenzione, aiuteranno i giovani locali ad emanciparsi ed internazionalizzarsi attraverso percorsi di promozione europea e insegnamento dell’inglese, visibilità del progetto con blog e social networks, eventi di animazione per i bambini.

Per spostarsi i volontari avranno a disposizione la vettura dell’associazione Creative Space, disponibile per chi dei volontari ha la patente di guida valida.

Il progetto si svolgerà nelle seguenti date 01/05/2013-30/10/2013

Si ricercano candidati che: amino la natura e la vita in campagna, non cerchino le attrazioni delle grandi città, abbiano un buono spirito di adattamento mentale e pratico e un pizzico di spirito di avventura.

Per maggiori informazioni consultare la descrizione del progetto in allegato.

Per candidarsi mandare il proprio CV, una lettera motivazionale in inglese e il questionario in allegato a sve@cesie.org entro il 9/09/2012

Application Form Creative Space

Creative Space Info Letter

 

CESIE ETS