Bando di sovvenzione per start-up nel settore agroalimentare

venerdì 24 Giugno 2022

Home / Opportunità / Bando di sovvenzione per start-up nel settore agroalimentare

Sostenere l’’imprenditoria femminile: pubblicato il bando InnovAgroWoMed per il finanziamento di start-up del settore agroalimentare!

Da oltre 2 anni, il progetto InnovAgroWoMed promuove azioni di ricerca, formazione e creazione di partenariati a livello locale, nazionale ed internazionale con l’obiettivo di sostenere attivamente e rafforzare l’occupazione femminile nel settore agroalimentare specificamente nei territori oggetto dell’intervento progettuale.

A tal fine, si apre adesso una nuova opportunità: un bando di finanziamento destinato a donne per sostenere l’avvio di nuove imprese e nuove iniziative imprenditoriali.

Nello specifico, il CESIE in qualità di partner del progetto, pubblica un bando per sovvenzionare l’avvio di start-up femminili nel settore agroalimentare che insistano nel territorio della regione Sicilia.

Scopri se hai i requisiti per partecipare: la tua impresa potrebbe nascere presto!

Dossier di candidatura

Ulteriori documenti da allegare alla domanda

  • Curriculum Vitae del soggetto proponente
  • Copia della carta di identità del soggetto proponente

Documenti pubblicati a titolo informativo

Invia la domanda di candidatura a: international@cesie.org

Termine ultimo per la presentazione delle domande: 24.07.2022

Vuoi saperne di più?

Una sessione informativa sul bando si terrà il 7 luglio 2022 dalle ore 11 alle ore 13 c/o la sede del CESIE.

A proposito di InnovAgroWoMed

InnovAgroWoMed intende rafforzare l’occupazione femminile e la capacità di fare impresa nel settore agroalimentare, un’industria strettamente collegata all’identità della regione mediterranea e con un significativo potenziale ancora non sfruttato in termini di innovazione e crescita. È un progetto co-finanziato dall’Unione Europea attraverso il programma ENI CBC MED.

Partner

Per ulteriori informazioni

Visita la pagina RISCRIVI LA TUA STORIA e segui il progetto su Facebook.

Contatta Letizia Portera: letizia.portera@cesie.org.

This document has been produced with the financial assistance of the European Union under the ENI CBC Mediterranean Sea Basin Programme. The contents of this document are the sole responsibility of CESIE and can under no circumstances be regarded as reflecting the position of the European Union or the Programme management structures.

CESIE