Il CESIE è lieto di invitarvi allo spettacolo finale del progetto Mo(ve)ments of Inclusion che si terrà il giorno 5 luglio alle ore 21.00 a Baida (Giovanni Battista a Baida, Via al Convento di Baida, 43, 90136 Baida – Palermo).
MOI è un progetto innovativo e partecipativo che prevede attività sulle tematiche del movimento, della danza e dell’espressione corporale. Intende utilizzare la creatività di ciascuno per evidenziare la solidarietà, la fiducia in sé e la riflessione personale nel lavoro con i giovani a rischio o in situazioni di esclusione sociale e di emarginazione, promuovendo allo stesso tempo lo scambio di buone pratiche nel campo del lavoro giovanile.
I partecipanti vi invitano cordialmente ad assistere allo spettacolo finale, frutto di dieci giorni di lavoro intenso e dell’input di 34 persone provenienti da diverse origini. Il corso di formazione, finanziato tramite l’azione 4.3 del programma Youth in Action della Commissione Europea, coinvolgerà partecipanti da 15 paesi europei (Italia, Bulgaria, Repubblica Ceca, Estonia, Francia, Germania, Lituania, Malta, Polonia, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Turchia ed Ungheria).
Per ulteriori informazioni riguardanti il corso si prega di contattare roshnara.corby@cesie.org