Erinoor: Candidature aperte per SVE in Estonia

venerdì 16 Dicembre 2011

Home » In Azione » Mobilità » Erinoor: Candidature aperte per SVE in Estonia

logo sve

L’associazione estone Erinoor (Estonian Special Youth Work Organisation noOR ) ha aperto le candidature per 15 volontari europei in diversi centri dislocati in varie parti del paese baltico, un’occasione unica per metterti alla prova, imparare la cultura, respirare l’amore e il rispetto per la natura e il territorio.

L’Estonia è un paese di grande fascino, tradizioni e avventura. I progetti di Erinoor riguardano diverse tematiche e centri: cinema, centri per persone diversamente abili, orfanotrofi, scuole circensi e centri giovanili. I progetti iniziano a settembre 2012 e si concluderanno a maggio 2013.

Senti il richiamo del grande nord?

Candidati!

Per candidarsi è necessario mandare il Curriculum Vitae e una lettera motivazionale entrambi in inglese entro il 23/12/2011. È possibile candidarsi a più progetti elencandoli in ordine di preferenza.

Invia la tua candidatura a sve@cesie.org

Scarica il documento con l’elenco dei progetti SVE in Estonia.

 

 

Palermo come persona. Mostra a cura di Marija Biljan

Palermo come persona. Mostra a cura di Marija Biljan

“Palermo come persona” è una mostra di storie illustrate di Palermo. Per sette mesi, abbiamo chiesto ad abitanti stabili e temporanei di immaginare come sarebbe stata Palermo, se fosse una persona: avrebbe un sesso definito, che aspetto avrebbe, quale sarebbe la sua personalità…?

Opportunità formative per giovani migranti

Opportunità formative per giovani migranti

Al CESIE ha avuto inizio una formazione su orientamento al lavoro rivolta a giovani stranieri ospiti di alcune comunità per minori non accompagnati e SPRAR per adulti con sede a Palermo. IL corso è composto da 8 incontri, due volte a settimana, svolto in lingua...

CESIE ETS