insart-evento-bigLe attività artistiche previste dal progetto INSART, finanziato dal programma LLP Grundtvig della Commissione europea, termineranno la settimana prossima.

Lunedì 27 ottobre, i 17 giovani partecipanti si esibiranno all’interno di tre performances di movimento all’aperto. Siete tutti/e invitati/e a partecipare e ad ammirare i risultati di questo splendido percorso di poco più di tre settimane. Le rappresentazioni si terranno a Palermo: alle ore 16 a Piazza Verdi (davanti il Teatro Massimo) e alle ore 17 al Foro Italico.

Partecipa all’evento. Vi aspettiamo!

INSART sta permettendo a 17 giovani italiani e migranti, di conoscersi, di accrescere le loro competenze e la fiducia in se stessi e di scoprire che chiunque può essere un po’ un artista!

Per ulteriori informazioni, visita il sito: http://www.insart.eu/it/ e la pagina Facebook, oppure scrivi a partnership@cesie.org.


Lifelong Learning ProgrammeIl presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L’autore è il solo responsabile di questa comunicazione e la Commissione declina ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!