Sei un allenatore/manager in un’organizzazione sportiva o un operatore giovanile? Vorresti rafforzare le tue competenze nell’inclusione sociale dei giovani attraverso lo sport e rafforzare i legami di collaborazione tra sport e mondo aziendale?
Partecipa al nostro evento di formazione internazionale PlayIn – Sport Players for Youth Inclusion di 3 giorni a Granada, in Spagna.
La formazione consisterà in un mix di attività incentrate su metodologie e buone pratiche nel campo dello sport per l’inclusione sociale dei giovani, visite e incontri presso organizzazioni e società sportive spagnole per costruire connessioni internazionali e scambiare esperienze di cooperazione e collaborazione intersettoriale.
La partecipazione è gratuita, comprese le spese di viaggio e alloggio.
- Sede: Granada, Spagna
- Associazione Ospitante: Growth coop
- Quando: 19, 20 e 21 febbraio 2020
- Alloggio e pasti: coperti dal programma Erasmus+.
- Spese di viaggio: biglietto di viaggio andata/ritorno coperto dal programma Erasmus+ fino a un massimo di 275 euro
- Requisiti: documento di identità valido per espatrio o passaporto; lingua inglese (buon livello di competenza professionale)
Vuoi partecipare all’evento di formazione?
Si prega di inviare CV e lettera motivazionale all’indirizzo youth@cesie.org entro il 26/01/2020.
Sul progetto
PlayIn – Sport PLAyers for Youth Inclusion è cofinanziato dal programma Erasmus+, KA2 – Cooperation for innovation and the exchange of good practices – Strategic Partnerships for youth.
Il progetto intende promuovere e sostenere l’inclusione professionale/sociale dei giovani attraverso il volontariato nelle organizzazioni sportive, rafforzare le competenze delle organizzazioni sportive che lavorano con i volontari e promuovere la collaborazione intersettoriale (imprese-istituzioni-sport) .
Partner
Il progetto è realizzato da:
- Coordinatore: FACE – Fondation Agir Contre L’exclusion (Francia)
- BrainLog (Danimarca)
- Growth Coop (Spagna)
- LSU – Lietuvos Sporto Universitetas (Lituania)
- CESIE (Italia)
Per ulteriori informazioni
Leggi la scheda progetto.
Contatta youth@cesie.org









