Sei un datore o una datrice di lavoro e ti interessa scoprire come puoi contribuire al cambiamento sociale? Vuoi conoscere meglio come rafforzare la responsabilità sociale della tua impresa e delle organizzazioni?
CESIE e LIBERA. Associazioni, nomi e numero contro le mafie ti invitano all’Info Day per imparare insieme come le imprese e le organizzazioni che operano nella provincia di Palermo possono rendere la società più equa e supportare i gruppi che hanno più bisogno.
L’Info Day si terrà online il giorno 6 marzo dalle 15.00 alle 16.30!
Durante l’incontro presenteremo brevemente l’iniziativa e la campagna CREATE BALANCE, e avremo modo di approfondire il potenziale coinvolgimento di datori e datrici di lavoro nei tirocini che saranno offerti, a seguito di un processo di job matching, a donne migranti a partire da settembre 2023. Sarà con noi il consulente del lavoro Dario Ruvolo, che ci aiuterà a chiarire i vostri dubbi in materia fiscale e contributiva rispetto all’inquadramento delle tirocinanti.
La partecipazione a questa giornata informativa non implica una necessaria o immediata adesione al programma come datori o datrici di lavoro, ma si presenta come una buona occasione per conoscere i caratteri dell’iniziativa ed entrare in contatto con altre imprese locali.
L’Info Day è organizzato nell’ambito dell’iniziativa europea WINGS, che mira a facilitare l’inclusione socio economica delle donne di paesi terzi attraverso l’offerta concreta di opportunità lavorative.
Ti invitiamo a registrarti qui entro il 20 febbraio 2023 e condividere l’iniziativa. Insieme possiamo creare una società più equa!
A proposito di WINGS
WINGS – Sostegno alle donne sopravvissute alla tratta attraverso un programma di inclusione è un progetto finanziato dal programma Erasmus+, DG Affari interni: Fondo Asilo, migrazione e integrazione (AMIF), Assistenza, sostegno e integrazione dei cittadini di paesi terzi vittime della tratta di esseri umani.
Partner
- CESIE (Italia, coordinatore)
- KMOP (Grecia)
- SURT (Spagna)
- PAYOKE (Belgio)
- Libera contro le mafie (Italia)
Per ulteriori informazioni
Leggi la scheda progetto, visita il sito web Social Hut | The information hub for social inclusion e seguici su Facebook.
Contatta Ruta Grigaliunaite: ruta.grigaliunaite@cesie.org.