MoreThanAJob: Selezione esperto in sviluppo di piattaforme online

9 Gennaio 2020Cooperazione Internazionale, Opportunità

Nell’ambito del progetto MoreThanAJob finanziato dal programma ENI CBC Med 2014-2020, il CESIE ricerca un esperto in sviluppo di piattaforme online che affianchi l’organizzazione nello sviluppo, gestione e monitoraggio del portale online previsto da progetto e che supporti l’organizzazione nella realizzazione della campagna pubblicitaria di promozione del portale.

Il progetto MoreThanAJob intende a promuovere l’inclusione sociale di soggetti vulnerabili e disoccupati attraverso buone pratiche che favoriscano la collaborazione più efficace tra gli attori dell’Economia Sociale e Solidale e la pubblica amministrazione.

Responsabilità

  • Sviluppare e gestire il portale online del progetto che dovrà essere uno spazio interattivo multilingue in cui attori dell’Economia Sociale e Solidale e pubblica amministrazione potranno interagire attraverso un forum e in cui potranno trovare informazioni utili al loro lavoro e allo sviluppo di servizi a supporto di soggetti svantaggiati.
  • Supportare la gestione e la moderazione dei contenuti del forum
  • Sviluppare, gestire e coordinare una campagna mediatica su social media e testate giornalistiche per la promozione del portale online.

Requisiti

  • Esperienza nello sviluppo e nella gestione di portali online, comprese competenze nella moderazione di forum.
  • Esperienza nell’organizzazione di campagne mediatiche attraverso differenti canali di comunicazione quali social media, articoli di giornale, ecc.
  • Conoscenza della lingua inglese (B2)
  • Esperienza in progetti europei e/o internazionali sarà considerata titolo preferenziale.
  • Interesse nelle tematiche di progetto e conoscenza del contesto Euromediterraneo saranno considerati titoli preferenziali.

Come inviare la candidatura?

Per candidarsi, inviare il proprio CV in inglese e (opzionale) portfolio dei lavori sviluppati entro il 17/01/2020 a giulia.tarantino@cesie.org

Partner

Il progetto è realizzato da:

Per ulteriori informazioni

Leggi la scheda progetto.

Contatta Giulia Tarantino giulia.tarantino@cesie.org

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!