Partecipa al concorso “Art against Teen Dating Violence”!

venerdì 12 Marzo 2021

Home / Opportunità / Partecipa al concorso “Art against Teen Dating Violence”!

Il consorzio del progetto Children First è felice di annunciare il lancio di “Art against Teen Dating Violence”, concorso creativo online per adolescenti (12-18 anni) per riflettere sulla loro comprensione delle relazioni libere dalla violenza di genere attraverso una forma creativa-artistica innovativa.

Lavori o sei in contatto con giovani artist*, videomaker o scrittor*? Passa parola!

Cerchiamo opere creative e stimolanti, in grado di rappresentare l’interpretazione degli adolescenti di un tema così delicato e poco studiato, la teen dating violence. Queste espressioni possono assumere varie forme, purché siano accessibili in formato elettronico (immagini, video o scritti).

Visita il nostro sito web per maggiori informazioni childrenfirst.info/art-against-tdv-contest/ e seguici sui nostri social media (Facebook e Instagram) – annunceremo presto i premi in palio, i membri della Giuria Internazionale … stay tuned 😉

Insieme per un mondo libero dalla violenza di genere

A proposito di Children First

Children First è un finanziato dal programma Diritti, uguaglianza e cittadinanza (2014 – 2020) – Progetti transnazionali per prevenire e contrastare la violenza di genere e la violenza contro i minori della Commissione Europea.

Partner

Per ulteriori informazioni

Leggi la scheda del progetto.

Visita il sito childrenfirst.info.

Contatta Francesca Barbino: francesca.barbino@cesie.org.

CESIE