Prova la nuova piattaforma multilingua EU-Xchange!

venerdì 29 Novembre 2013

Home » Notizie » Prova la nuova piattaforma multilingua EU-Xchange!

EU-XchangeNell’ultimo anno, in migliaia sono entrati a far parte della piattaforma commerciale online Eu-Xchange, per condividere i risultati dei progetti del Programma per l’apprendimento permanente (Direzione Generale Educazione e Cultura). Scambiando opportunità di licenze e soluzioni di marketing on-line [circa 87.000 visitatori nel 2013].

Sei un project manager di progetti europei? Sei responsabile delle risorse umane? Sei un consulente…

  • ACCEDI per promuovere i tuoi prodotti ed entrare in un mercato di migliaia di professionisti!
  • REGISTRATI adesso e otterrai libero accesso alla nostra piattaforma, potrai informarti su progetti e prodotti,
  • ACQUISICI maggiori conoscenze su marketing e sul sistema delle licenze e resta in contatto con noi per un supporto personalizzato!

NOVITA’!

EU-Xchange viene incontro alle tue necessità e fornisce nuovi servizi a tutti i project manager di progetti Grundtvig e LLP!

Hai bisogno di supporto personalizzato sul marketing? Vorresti incrementare la commerciabilità del tuo prodotto? Stai cercando potenziali acquirenti o utenti?

+PLUS: 3 servizi per supportarti meglio:

  1. supporto online
  2. supporto telefonico
  3. supporto in presenza

Oltre alle nuove versioni linguistiche ( DE , ES , FR , IT ), la piattaforma sviluppa strumenti aggiuntivi per i coordinatori e i manager di progetti Grundtvig (educazione degli adulti), che permettono di ricevere un ulteriore supporto nel consolidamento delle loro capacità garantendo la sostenibilità dei risultati di progetto, e superando così l’ostacolo “educativo” di poter mettere tali risultati solo a disposizione dei “soliti” gruppi target. Pertanto, il Consorzio del progetto DCGM ha creato dei servizi di supporto “mobile” che includono supporto online, telefonico, in presenza.

Prova i nostri nuovi servizi e dai nuove opportunità ai tuoi prodotti!

Le aziende, agenzie governative, associazioni, imprese e altre parti interessate possono ottenere informazioni sugli ultimi prodotti, su come concedere licenze e commercializzarli ( o e – imparare a farlo !) oltre a potere caricare i propri progetti e prodotti.

Visita la piattaforma  EU-Xchange e il sito del progetto DCGM!

Leggi l’ultima Newsletter!

Per ulteriori informazioni, contattare irene.pizzo@cesie.org

Lifelong Learning ProgrammeIl presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L’autore è il solo responsabile di questa comunicazione e la Commissione declina ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.
CESIE ETS