Prova la nuova piattaforma multilingua EU-Xchange!

venerdì 29 Novembre 2013

Home » Notizie » Prova la nuova piattaforma multilingua EU-Xchange!

EU-XchangeNell’ultimo anno, in migliaia sono entrati a far parte della piattaforma commerciale online Eu-Xchange, per condividere i risultati dei progetti del Programma per l’apprendimento permanente (Direzione Generale Educazione e Cultura). Scambiando opportunità di licenze e soluzioni di marketing on-line [circa 87.000 visitatori nel 2013].

Sei un project manager di progetti europei? Sei responsabile delle risorse umane? Sei un consulente…

  • ACCEDI per promuovere i tuoi prodotti ed entrare in un mercato di migliaia di professionisti!
  • REGISTRATI adesso e otterrai libero accesso alla nostra piattaforma, potrai informarti su progetti e prodotti,
  • ACQUISICI maggiori conoscenze su marketing e sul sistema delle licenze e resta in contatto con noi per un supporto personalizzato!

NOVITA’!

EU-Xchange viene incontro alle tue necessità e fornisce nuovi servizi a tutti i project manager di progetti Grundtvig e LLP!

Hai bisogno di supporto personalizzato sul marketing? Vorresti incrementare la commerciabilità del tuo prodotto? Stai cercando potenziali acquirenti o utenti?

+PLUS: 3 servizi per supportarti meglio:

  1. supporto online
  2. supporto telefonico
  3. supporto in presenza

Oltre alle nuove versioni linguistiche ( DE , ES , FR , IT ), la piattaforma sviluppa strumenti aggiuntivi per i coordinatori e i manager di progetti Grundtvig (educazione degli adulti), che permettono di ricevere un ulteriore supporto nel consolidamento delle loro capacità garantendo la sostenibilità dei risultati di progetto, e superando così l’ostacolo “educativo” di poter mettere tali risultati solo a disposizione dei “soliti” gruppi target. Pertanto, il Consorzio del progetto DCGM ha creato dei servizi di supporto “mobile” che includono supporto online, telefonico, in presenza.

Prova i nostri nuovi servizi e dai nuove opportunità ai tuoi prodotti!

Le aziende, agenzie governative, associazioni, imprese e altre parti interessate possono ottenere informazioni sugli ultimi prodotti, su come concedere licenze e commercializzarli ( o e – imparare a farlo !) oltre a potere caricare i propri progetti e prodotti.

Visita la piattaforma  EU-Xchange e il sito del progetto DCGM!

Leggi l’ultima Newsletter!

Per ulteriori informazioni, contattare irene.pizzo@cesie.org

Lifelong Learning ProgrammeIl presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L’autore è il solo responsabile di questa comunicazione e la Commissione declina ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.
Lancio del Centro di Eccellenza Professionale sull’agricoltura climaticamente intelligente in Sicilia

Lancio del Centro di Eccellenza Professionale sull’agricoltura climaticamente intelligente in Sicilia

La Sicilia affronta una crisi idrica che minaccia l’agricoltura. EVECSA risponde con sei Centri di Eccellenza Professionale (CoVE) in vari paesi, promuovendo pratiche agricole sostenibili. Il CoVE siciliano, presentato il 9 maggio all’Università di Palermo, sottolinea la necessità di collaborazione e formazione professionale per migliorare la resilienza regionale e raggiungere gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile.

CESIE ETS