Il CESIE con il progetto Virtual Stages Against Violence – VSAV sta partecipando alla Campaign… for a better society con cui l’European Projects Association, in collaborazione con la European Economic and Social Committee e la European Academy for Education and Social Research, ha deciso di premiare ogni anno i progetti europei di maggior successo, evidenziando sopratutto il valore aggiunto generato da essi nel raggiungimento degli obiettivi della strategia “Europa 2020” e nella costruzione di una “società europea migliore”. Il progetto VSAV, incentrato sui rischi che i giovani affrontano utilizzando internet e i nuovi media, partecipa al concorso all’interno della categoria Ongoing-projects, in quanto non ancora concluso. Tutte le informazioni per conoscere il progetto le trovate sul sito web: www.virtualstages.eu.
Tutte le organizzazioni che partecipano alla campagna con un loro progetto possono votarci diventando membri del progetto VSAV.
- Registratevi con un vostro progetto all’interno della piattaforma My Europa accedendo al sito www.my-europa.eu ;
- Cercate il progetto VSAV nella sezione “ProjectsShowroom”- OnGoing;
- Votate per il progetto cliccando su “Mi piace” entro il 31 ottobre 2012.
Se il progetto otterrà più di 50 “mi piace” passerà la prima selezione e sarà valutato da una giuria di esperti, che decideranno il vincitore in ciascuna categoria.