CESIE partecipa all’ERROR Festival 2012

martedì 18 Dicembre 2012

Home / In Azione / Cooperazione Europea / CESIE partecipa all’ERROR Festival 2012

ERROR, not mistake!

ErrorIl CESIE ha partecipato all’ ERROR Festival 2012 che si è tenuto dal 30 novembre all’ 1 dicembre 2012 a Bratislava, in Slovacchia. Il Festival è stato organizzato da Divadlo bez domova, gruppo teatrale guidato da Patrik Krebs. Per sapere e vedere di più potete visitare il sito web del Festival e la photogallery dell’ERROR 2012. Se siete interessati, potete partecipare alla prossima edizione del Festival nel 2013!

Come ogni anno il Festival ha creato uno spazio di scambio interculturale e artistico per i senzatetto e altri gruppi teatrali di comunità .

Quest’anno il festival ha ospitato gruppi provenienti da Slovacchia, Repubblica Ceca, Ungheria, Italia, Finlandia e Polonia.

Durante il Festival è stata organizzata una conferenza sui fondi dell’Unione Europea e un workshop sulla cooperazione dei teatri di comunità a livello europeo, in cui Luisa Ardizzone dal CESIE ha presentato le principali opportunità dei programmi comunitari di finanziamento delle attività socio-culturali quali Gioventù in azione, LLP Grundtvig e Europa per i cittadini.

Per ulteriori informazioni contatta l’organizzatore del Festival.

CVE – Quarto incontro

CVE – Quarto incontro

Il 26 e il 27 Novembre 2012 presso l’ufficio del CESIE di Palermo, si è svolto l’incontro  del “Progetto CVE – il Volontariato Aziendale come ponte tra il mondo del lavoro e la scuola”. (CVE  project - the Corporate Volunteering as a bridge between the world of work...

CESIE