Empowerment e ruolo delle donne nelle STEM: unisciti al team di espert* FeSTEM

martedì 9 Febbraio 2021

Home / Opportunità / Empowerment e ruolo delle donne nelle STEM: unisciti al team di espert* FeSTEM

Lavori, studi e svolgi le tue ricerche nel campo delle STEM? Sei interessat* al ruolo delle donne nei settori di scienza, tecnologia, ingegneria e matematica e al loro empowerment?

Il progetto FeSTEM, coordinato a livello locale dal CESIE, offre ad insegnanti e studenti dell’istruzione superiore l’opportunità di unirsi al team di ricerca per contribuire attivamente allo sviluppo delle risorse di progetto.

Facendo parte attiva della nostra squadra potrai:

  • aggiungere il tuo curriculum accademico al sito del progetto e accrescere le tue competenze come esperto esterno nel settore STEM;
  • far parte di una rete professionale internazionale e conoscere nuove persone nell’ambito delle STEM;
  •  acquisire le nuove conoscenze sulla progettazione europea e valutare gli strumenti sviluppati dalla squadra internazionale FeSTEM;
  • migliorare la lingua inglese nell’ambito professionale.

Il tuo contributo sarà importante per garantire che le risorse sviluppate soddisfino le esigenze dei suoi beneficiari, consentendogli di raggiungere il loro pieno potenziale.

Per fare parte del team, scrivi a Maryna Manchenko, maryna.manchenko@cesie.org.

Per ulteriori informazioni sul progetto, guarda il seguente video.

A proposito di FeSTEM

FeSTEM: Female Empowerment in Science, Technology, Engineering and Mathematics in Higher Education è cofinanziato dal programma Erasmus+, KA2 Strategic Partnership HE. Il progetto intente promuovere una metodologia innovativa per individuare modelli di ruolo femminili e incoraggiare le ragazze e le donne a rimanere attive nelle STEM.

Partner

Per ulteriori informazioni

Leggi la scheda progetto.

Visita festemproject.eu.

Contatta Maryna Manchenko, maryna.manchenko@cesie.org.

 

CESIE