“Empowering Youth Climate Ambassadors” è un corso di formazione che avrà luogo a Copenaghen dal 25 al 29 Giugno per 16 operatori giovanili tra i 18 e i 30 anni.
I partner del progetto sono: Crossing Borders dalla Danimarca; CESIE dall’Italia, Leaders of Tomorrow dalla Giordania e Green Line dal Libano.
Il CESIE sta cercando 4 partecipanti che avranno la possibilità di contribuire al tema del cambiamento climatico. Le sessioni verranno condotte da tutor professionisti.
L’obiettivo del programma è di spingere i giovani a riflettere sui cambiamenti climatici e ispirare loro a creare cambiamenti positivi nell’ambiente in cui vivono.
I partecipanti devono avere un buon livello di lingua inglese e un background formativo in scienze sociali e/o studi ambientali.
I costi di viaggio saranno interamente pagati dall’organizzazione ospitante e vitto alloggio sono coperti al 100%. Scadenza invio candidature immediata.
Chiunque sia interessato, mandi un’email con allegato il CV e lettera motivazionale in inglese a scambiculturali@cesie.org