Né puttane né madonne – Una rivista contro la tratta

martedì 1 Luglio 2014

Home » Notizie » Né puttane né madonne – Una rivista contro la tratta

ne-puttane-ne-madonne_locandinaIl CESIE è lieto di invitarvi alla presentazione della nuova edizione del foglio dell’associazione Luminaria, che sarà dedicato interamente alla tematica della tratta di esseri umani a scopi sessuali. La presentazione si terrà venerdì 4 luglio alle ore 18.00 presso il Palermo Youth Centre (PYC) in Via De Spuches, 20 (a Palermo).

Questo numero della rivista di Luminaria si prefigge di sondare le origini più profonde e recondite della tratta a scopi sessuali, indagando sul rapporto uomo/donna e sulle cause del fenomeno della prostituzione. Nella rivista verrà pubblicato anche un articolo sul progetto contro la tratta “ROOT”, finanziato dalla Direzione Affari interni della Commissione europea e di cui il CESIE è parte.

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi a partnership@cesie.org.

Progetto ROOT: avviata la campagna di informazione sulla tratta di esseri umani a Palermo

European_UnionIl presente progetto è finanziato con il sostegno del “Prevention of and Fight against Crime Programme” della Commissione Europea – Direzione Generale Affari Interni. L’autore è il solo responsabile di questa comunicazione e la Commissione declina ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.

CESIE ETS