È possibile entrare in contatto con altre comunità ed esprimere se stessi attraverso l’arte terapia? CREATE ha riunito le comunità locali e internazionali in occasione dell’evento conclusivo ospitato dal Comune di Terrasini il 12 luglio 2018.
create adult
Create: Arte terapia come strumento d’inclusione delle comunità migranti
Vi aspettiamo giovedì 12 luglio dalle 19:00 in Piazza Duomo a Terrasini per l’evento CREATE – Creative Therapy in Europe.
CREATE: Risorse per adottare i principi e l’approccio all’arte terapia con i migranti
[:en]The CREATE Toolkit was the main topic discussed by Art Therapists and Project Mangers from all partner organisations of the project during the two-day partnership meeting held in Palermo on 30th and 31st October 2017.
CREATE: Imparare con la supervisione nell’Arteterapia
La supervisione attraverso le metodologie di arteterapia è stato il tema principale dei due giorni dl’incontro a Berlino tra i partner di CREATE.
CREATE: arte e creatività per lo scambio di tecniche terapeutiche
Un incontro stimolante per arteterapeuti e manager che hanno avuto l’opportunità di sperimentare in prima persona l’arte terapia come pazienti.
CREATE: Integrare i profughi attraverso nuove risorse della terapia dell’arte
Il CESIE è partner di un nuovo emozionante progetto europeo chiamato CREATE – Creative Therapy in Europe che ha lo scopo di sviluppare delle risorse di apprendimento che supporteranno lo sviluppo professionale della Psicoterapia per professionisti che lavorano con...