CaBuReRa: Seminario Internazionale, in diretta su YouTube dalla Palestina

giovedì 10 Marzo 2016

[ssba]
Home » Giovani » CaBuReRa: Seminario Internazionale, in diretta su YouTube dalla Palestina

CaBuReRa: Seminario Internazionale, in diretta su Youtube dalla PalestinaSei interessato alla Cooperazione Euro-mediterranea, all’empowerment giovanile e ai programmi di mobilità?

Aggiungi sulla tua agenda questo appuntamento: martedì 15 marzo 2016 alle 9:30 del mattino potrai partecipare al Seminario internazionale CaBuReRa, trasmesso in diretta sul canale Youtube del CESIE da Ramallah, in Palestina.

GIOVANI E DISOCCUPAZIONE IN PALESTINA E NEI PAESI MEDITERRANEI

Il seminario, organizzato da JUHOUD for Community and Rural Development in collaborazione con il Ministero del Lavoro in Palestina, si svolgerà presso il Palestine Technical Colleges – Ramallah/Girls a Ramallah, martedì 15 marzo 2016 alle 09:30.

L’obiettivo del seminario è discutere di giovani e disoccupazione in Palestina e nei paesi mediterranei, delle politiche e delle iniziative regionali, e di presentare, nell’ambito del progetto CaBuReRa, le attività di mobilità giovanile finanziato da ENPI CBC MED, l’esperienza e i risultati raggiunti dai partecipanti, le opportunità future, la sostenibilità e le nuove iniziative.

Il seminario vedrà la partecipazione di personalità illustri: partner internazionali provenienti da Italia, Portogallo, Grecia e Giordania, rappresentanti di enti pubblici ed enti impegnati in progetti di mobilità giovanile, oltre alla presenza dei partecipanti locali che condivideranno la loro esperienza di mobilità formativa in Palestina e in Europa.

Non perdere la sessione Domande & Risposte che si terrà dopo ogni intervento: potrai porre domande anche tu, utilizzando la chat accanto alla finestra video.

Non mancare!

[su_button url=”https://www.youtube.com/c/CesieOrg/live” target=”blank” background=”#F57E2C” color=”#ffffff” wide=”yes” center=”yes” radius=”10″ icon=”icon: play-circle-o” icon_color=”#ffffff” text_shadow=”0px 0px 0px #000000″]Segui la diretta video su YouTube[/su_button]

CESIE ETS