Il CESIE è alla continua ricerca di giovani talenti che siano desiderosi di arricchirsi operando in un contesto professionale stimolante e internazionale.
Il CESIE, leader nel terzo settore e nella cooperazione internazionale, è alla ricerca di un tirocinante da inserire all’interno dell’Ufficio amministrativo.
Il tirocinante si occuperà delle principali procedure amministrative e contabili di una ONG. Inoltre verrà coinvolto nella rendicontazione e nella gestione finanziaria delle diverse tipologie di progetti gestiti dal nostro ente, focalizzando la propria attenzione sui diversi meccanismi di gestione e di rendicontazione degli stessi.
Requisiti di preselezione richiesti sono:
- Laurea triennale o magistrale in Economia;
- Competenze di base di contabilità generale;
- Conoscenza della lingua inglese livello B2;
- Competenza di base nell’utilizzo di Excel.
Il tirocinio avrà una durata di 6 mesi e si svolgerà a Palermo nella sede del CESIE (Via Roma, 94) con inizio immediato. Gli orari di lavoro verranno concordati insieme al candidato; è previsto un rimborso spese in caso di tirocinio postuniversitario.
Come partecipare alle selezioni?
Per candidarsi, inviare un’e-mail correlata da lettera motivazionale e curriculum vitae (massimo 3 pagine) a mauro.cardella@cesie.org.









