“The world is only one creature” in una pubblicazione della Commissione Europea

giovedì 7 Ottobre 2010

Home » Cooperazione Internazionale » “The world is only one creature” in una pubblicazione della Commissione Europea

Final meetingLa Commissione Europea, e nello specifico l’Agenzia esecutiva per l’istruzione, gli audiovisivi e la cultura ha pubblicato di recente il testo “Focus on: International cooperation & Development” che raccoglie delle buone pratiche di progetti realizzati in questo ambito.

A pag. 26 della pubblicazione è stata pubblicata una scheda sul progetto realizzato dal CESIE “The world is only one creature”.

Il progetto ha sviluppato una ricerca e uno scambio di buone pratiche utilizzate dalle organizzazioni giovanili in Italia, Spagna, Malta, Germania, Nepal, India, Liberia, Indonesia, Pakistan e Colombia in materia di lotta contro il razzismo e la xenofobia.

Scarica il libro

La rivoluzione verde e digitale di ADDUPT nei Balcani Occidentali

La rivoluzione verde e digitale di ADDUPT nei Balcani Occidentali

ADDUPT si distingue come un catalizzatore di innovazione nei Balcani Occidentali, focalizzato sulla trasformazione del settore verde attraverso una formazione professionale digitale avanzata. Le risorse messe a disposizione sul sito web del progetto testimoniano l’impegno di ADDUPT nella promozione della crescita sostenibile e di un’istruzione di qualità, contribuendo così a colmare il divario di competenze nel settore.

CESIE ETS