LangMOOC – Toolkit

giovedì 15 Dicembre 2016

Home / Risorse / LangMOOC – Toolkit

LangMOOC – Toolkit

Il Toolkit LangMOOC è un prodotto sviluppato dal consorzio del progetto LangMOOCs. Il Toolkit è rivolto ad insegnanti e studenti di lingua, educatori e politici che si occupano del settore dell’apprendimento linguistico allo scopo di incoraggiarli ad utilizzare le Risorse Educative Aperte e i MOOC per l’apprendimento delle lingue. Il toolkit, suddiviso in 6 capitoli, fornisce una serie di linee guida che descrivono gli elementi fondamentali di un Massive Open online Course e di un ambiente interattivo di apprendimento linguistico, e rappresenta un tutorial che fornisce diversi strumenti educativi e tecnici necessari per creare un MOOC linguistico.

Il Toolkit LangMOOC è disponibile in due formati.

Target: Insegnanti di lingua e studenti, amministratori di piattaforme di e-learning, scuole di lingua ed enti di formazione, educatori e politici attivi nel settore dell’educazione.

DG di riferimento

Unità

Share on:

Il progetto

Per saperne di più

Categorie

Topic

Target

Info & contatti

E-mail

Visita il sito

CRETHINK – Newsletter

CRETHINK – Newsletter

Il progetto CRETHINK persegue l’obiettivo di sviluppare le capacità degli adulti in qualità di lavoratori del settore pubblico o attori della società civile attraverso metodi e strumenti propedeutici alla co-creazione e alla cooperazione intersettoriale, al fine di giungere alla strutturazione di iniziative ambientali capaci di rispondere alle sfide che i contesti urbani europei si trovano oggi ad affrontare.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!