Work4Psy – Literature Review Report

Nell’ambito del progetto Work4Psy è stata sviluppata una rassegna della letteratura sull’inserimento scolastico e l’integrazione lavorativa dei NEET, delle persone con disturbi mentali e dei NEET con disturbi mentali.

RETHINK – Policy Recommendations

Il progetto RETHINK ha delineato una serie di raccomandazioni per migliorare la cooperazione reciproca e un maggiore impegno per l’educazione alla memoria.

MEGA – Miti e Storie di Successo dell’UE

Il fine principale di questa raccolta è quello di smascherare i falsi miti antieuropei e, al contempo, di insegnare al lettore un metodo per saper riconoscere le fake news.

BASE: Curriculum Consulenti Culturali – Programma di formazione

l curriculum mira a migliorare la capacità delle consulenti culturali di fornire una guida ai professionisti/e che lavorano nei servizi di supporto che si occupano di violenza sessuale e GBV contro le donne/ragazze migranti.

BASE: Programma di Capacity Building sulla comunicazione con donne e ragazze sopravvissute nei casi di violenza di genere

Il programma di Capacity Building ha l’obiettivo di aumentare la consapevolezza dei professionisti e delle professioniste su come il background culturale possa influenzare il fenomeno della violenza di genere (GBV), così come i diversi aspetti della disclosure e denuncia di un abuso o violenza;

Giovani

CESIE