DICE – Brochure

martedì 1 Settembre 2020

Home / Risorse / DICE – Brochure

La piattaforma di e-learning DICE contiene il corso di formazione DICE progettato per migliorare, rafforzare e rendere più rilevante ed efficace il lavoro dei professionisti che si occupano degli immigrati nella loro pratica quotidiana.

La piattaforma fornisce a questi professionisti pratiche, metodi e strumenti aperti e innovativi per meglio comprendere la diversità culturale e permette loro di acquisire delle competenze che facilitano l’inclusione sociale. La piattaforma e-learning è disponibile in sette lingue (inglese, francese, italiano, arabo, polacco, greco e olandese) e fornisce agli utenti materiali pratici per l’utilizzo nel loro ambiente lavorativo. Inoltre, la piattaforma permette per una certificazione al completamento dei test di post-valutazione.

Ulteriormente, contiene anche tutti i risultati del progetto, in particolare brochure informative, il manuale di formazione DICE, una guida di fattibilità sull’implementazione di metodi di convalida delle competenze trasversali per la popolazione migrante, nonché tutti i video della campagna di sensibilizzazione sui social media “Roll the DICE!

 

DG di riferimento

DG EAC, Erasmus+ Key Action 2: Co-operation for Innovation and the Exchange of Good Practices

Unità

Migrazione

Share on:

Il progetto

DICE – Diversity Inclusion Citizenship Empowerment

Per saperne di più

Categorie

Topic

Target

Professionisti che lavorano con gli immigrati (da poco arrivati)

Info & contatti

E-mail

paula.goltzsche@cesie.org

Visita il sito

https://dice.erasmus.site/
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!