Need to Connect Newsletter

Leggi le newsletter del progetto Need to Connect

HEAL: Il libro delle fanzine

Questo libro costituisce una raccolta delle 43 fanzine ideate dalle donne sopravvissute a tratta provenienti da Italia, Grecia, Spagna e Romania.

ACTIVE: Piattaforma educativa

Il programma di capacity building ACTIVE incorpora informazioni teoriche, buone pratiche e metodi per aiutare i club sportivi e le organizzazioni che lavorano con lз bambinз ad adottare politiche di protezione dellз minori.

ACTIVE: Linee guida per la creazione di network per la tutela dei minori

L’obiettivo di queste linee guida è quello di presentare gli step necessari a creare network e reti con i principali stakeholder per promuovere la cooperazione nel campo della tutela dei minori.

BASE: Curriculum Consulenti Culturali – Programma di formazione

l curriculum mira a migliorare la capacità delle consulenti culturali di fornire una guida ai professionisti/e che lavorano nei servizi di supporto che si occupano di violenza sessuale e GBV contro le donne/ragazze migranti.

Bambini e donne

BASE – Libro Bianco

BASE – Libro Bianco

Il Libro Bianco di BASE è un documento transnazionale che contiene i risultato dello studio fatto in Italia, Cipro, Portogallo, Bulgheria, Grecia, Regno Unito, Austria e Slovenia rispetto ai servizi di sostegno per le ragazze e donne migranti e rifugiate nei casi di violenza sessuale e di genere.

CESIE