Giovani ed estremismo: una nuova formazione a supporto della comunità locale

Il CESIE, nell’ambito del progetto CEAR, vi invita a partecipare alle sessioni di formazione online sul contrasto e la prevenzione dell’estremismo di matrice politica all’interno della comunità locale.

SAGESSE: 3 eventi pubblici sull’impatto del progetto nell’istruzione superiore in Tunisia

Il progetto SAGESSE si sta avvicinando alla fine. Se volete saperne di più sull’impatto che ha avuto sulle università e sul settore dell’istruzione superiore in Tunisia in questi 3 anni partecipa agli ultimi eventi!

LIBERTY: al via la Residenza Musicale!

Invia la tua candidatura per partecipare alla residenza musicale del progetto LIBERTY!

Al via la formazione su prevenzione della radicalizzazione e ruolo delle comunità musulmane

Il CESIE, nell’ambito del progetto CEAR, vi invita a partecipare alle sessioni di formazione online sulla prevenzione della radicalizzazione e il ruolo delle comunità musulmane.

Partecipa al concorso “Art against Teen Dating Violence”!

Lavori o sei in contatto con giovani artist*, videomaker o scrittor*? Passa parola!
Cerchiamo opere creative e stimolanti, in grado di rappresentare l’interpretazione degli adolescenti di un tema così delicato e poco studiato, la teen dating violence.

Opportunità

Una nuova alleanza per ridurre le diseguaglianze nel settore agroalimentare

Una nuova alleanza per ridurre le diseguaglianze nel settore agroalimentare

Siamo lietə di annunciare la firma di un nuovo protocollo d’intesa con la rete della Fondazione Comunitaria e di fa bene, progetto che promuove ecosistemi di pratiche locali di economia sociale e solidale che trasformano e accrescono il benessere delle comunità.

Lo facciamo incrociando il percorso di InnovAgroWoMed con fa bene nell’impegno comune volto a ridurre le disuguaglianze attraverso il cibo e supportare l’inserimento lavorativo di persone che vivono una situazione di fragilità.

CESIE