ACTIVE – Workshop europeo tra esperte ed esperti dello sport e della protezione dei minori

Due giorni del workshop europeo online organizzato dal progetto ACTIVE  il 14 e 15 ottobre per promuovere le politiche di protezione dell’infanzia nelle organizzazioni sportive in Grecia, Cipro, Italia e Portogallo, trasferendo il know-how delle organizzazioni di esperte ed esperti scozzesi.

Erasmus Days: Unitevi a noi per celebrare le opportunità europee per tutte e tutti

Quest’anno festeggiamo la quarta edizione degli Erasmus Days con una serie di eventi in presenza e online per discutere le migliori pratiche ed esperienze portate avanti durante l’attuazione dei progetti Erasmus+. Date un’occhiata agli eventi e unitevi a noi

L’insegnante diventa garante di un’istruzione accessibile, equa e inclusiva

Occorre sostenere il corpo docente offrendo agli insegnanti l’opportunità di acquisire nuove competenze digitali e pedagogiche necessarie per la didattica integrata o a distanza e garantire la disponibilità di infrastrutture digitali e connettività ovunque, anche nelle zone rurali più remote.

Gestire la diversità nel mondo del lavoro coinvolgendo le comunità locali

DICE ha chiuso il suo percorso venerdì 18 settembre scorso presso Moltivolti, uno spazio di coworking sociale e ristorante etnico situato nel cuore del centro storico di Palermo “Ballarò”.

Riscoprire le radici del territorio per ripensare il turismo di domani

Con i nostri progetti vogliamo sostenere la ripresa del settore e contribuire all’aggiornamento delle competenze professionali del personale, favorendo la riscoperta delle radici e delle commistioni culturali che caratterizzano il nostro territorio.

Notizie

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!