Stage di traduzione e di comunicazione internazionaleIl CESIE è alla continua ricerca di giovani talenti che siano desiderosi di arricchirsi operando in un contesto professionale stimolante e internazionale.
Il CESIE, leader nel terzo settore e nella cooperazione internazionale, invita giovani studenti e laureati in lingue, comunicazione internazionale e affini a proporre la propria candidatura per un periodo di stage, grande opportunità di formazione.
Lo stagista sarà affiancato ad un tutor e si occuperà di traduzioni (Italiano/Inglese) e di comunicazione internazionale. Lavorerà a contatto con professionisti da tutta Europa in un contesto multilinguistico e multiculturale.
Lo stage è rivolto agli studenti universitari che devono svolgere il tirocinio formativo previsto dal loro corso di studi e ai traduttori che frequentano master e corsi post-universitari e che necessitano del tirocinio finale. Gli orari di lavoro potranno essere concordati in base alle esigenze (9-13 / 14-18).

Se sei interessato a fare un stage di traduzione e di comunicazione internazionale al CESIE puoi inviare il tuo curriculum vitae e una lettera di motivazione, entrambi in inglese, all’indirizzo dario.ferrante@cesie.org

NB: Il CESIE accoglie studenti impegnati in percorsi universitari o in corsi post-laurea (che devono fare il tirocinio previsto dal loro piano di studi). Lo stage non è retribuito.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!