Il processo di e-partecipazione messo in atto a Palermo dal progetto We all count Europe volge al termine, ma non si fermano le attività su Kuorum.

Il processo di e-partecipazione messo in atto a Palermo dal progetto We all count Europe volge al termine, ma non si fermano le attività su Kuorum.
Condividere idee e promuovere la partecipazione politica: secondo dibattito WECE tra politici e giovani per migliorare Palermo, 18 settembre 2017.
Le proposte per Palermo dei ragazzi che hanno preso parte al workshop “Partecipazione digitale al dibattito politico” che si è svolto mercoledì 28 giugno.
Un workshop per discutere delle opportunità di partecipazione politica in rete attraverso la piattaforma Kuorum: il 28 giugno, dalle 15.00 alle 18.00.
Dialogare sul futuro e tradurre gli obiettivi globali in politiche locali efficaci. WECE, FoTRRIS e SPAcE all’Urban Thinkers Campus Right to the future.
We all count Europe è al giro di boa. Anche nel 2017, tre incontri per migliorare la partecipazione politica e il dibattito in rete.
Un gruppo di giovani cittadini e politici palermitani hanno sperimentato di recente nuovi spazi di partecipazione politica grazie al progetto “We all Count Europe”.
Si è svolto dal 5 al 7 di Aprile, ad Innsbruck (Austria), il 2° incontro tra i partner del progetto “We all count Europe” congiuntamente al “Training dei Trainers”. Il progetto è finanziato nell’ambito del Programma Erasmus+, Azione Chiave 3 – Supporto alla riforma...
“WECE - WeAllCount Europe” è un progetto cofinanziato dal Programma Erasmus+, Azione Chiave 3 - Supporto alla riforma delle politiche, della durata di 24 mesi. Il consorzio del progetto è formato da 5 organizzazioni tra cui un’università, un’impresa innovativa e tre...