Giornata Internazionale Tolleranza Zero per MGF: l’Europa dice no!

venerdì 6 Febbraio 2015

Home » Diritti e Giustizia » Giornata Internazionale Tolleranza Zero per MGF: l’Europa dice no!

replace2-nl8-pic1Oggi, in molti paesi del mondo, organizzazioni e cittadini celebrano insieme la loro opposizione alla continuazione della pratica delle Mutilazioni Genitali Femminili, che minaccia milioni di donne e ragazze in tutto il mondo, compresa l’Europa.
Il CESIE è uno dei partner di REPLACE 2, un progetto finanziato dal programma Daphne III, che mira a promuovere strategie di cambiamento del comportamento attraverso il coinvolgimento dei membri della comunità motivati a porre fine alla pratica.

I partner vogliono celebrare il lavoro svolto nel progetto dal 2013 con il suo ultimo numero della REPLACE 2 newsletter… non perdetevi l’analisi degli sviluppi nelle politiche in Italia, Portogallo, Spagna e Regno Unito, nonché l’anticipazione dei risultati della ricerca realizzata con comunità che praticano le MGF in tutti i paesi coinvolti nel progetto.

[su_button url=”https://cesie.org/service/REPLACE2-8th-newsletter-en.html” target=”blank” background=”#eee” color=”#333″ wide=”yes” center=”yes” radius=”10″ icon=”icon: download” icon_color=”#333″]Replace 2 – 8th Newsletter[/su_button]

[su_note note_color=”#eee”]

Per saperne di più si prega di contattare Angela Martinez: partnership@cesie.org

Pagina Facebook: www.facebook.com/Replace2

Twitter: @replacefgm2

È possibile iscriversi alla nostra newsletter attraverso il sito: www.replacefgm2.eu

[/su_note]

CESIE ETS