Partecipa al Contest CONVEY per Sceneggiature contro la violenza di genere!

20 Dicembre 2018 | Diritti e Giustizia, Opportunità

Sei una ragazza o un ragazzo tra i 14 e i 18 anni? Pensi di essere creativa? Vuoi contribuire alla realizzazione di un video di sensibilizzazione sulla violenza sessuale, sulle molestie sessuali ed in generale sulla violenza di genere?  Partecipa al concorso per storie creative per sceneggiature video del progetto CONVEY!

Aiutaci a dire NO alla violenza di genere, NO alla violenza sessuale, NO alle molestie sulle donne, NO agli stereotipi di matrice maschilista della e nella società. La tua sceneggiatura sarà fonte di ispirazione per il video che sarà realizzato nell’ambito del progetto CONVEY e sarà distribuito in tutti i canali social del progetto e del CESIE, e disponibile in tutta Europa.

Vuoi contribuire alla realizzazione di un video contro la violenza di genere?

Hai tempo fino al 18 gennaio 2019 per ideare la tua sceneggiatura ed inviarcela come partecipante individuale o in gruppo all’email justiceprojects@cesie.org.

Per info e per partecipare, leggi il regolamento e inviaci i moduli completi entro la data di scadenza. Se hai domande, scrivi a noemi.deluca@cesie.org.

Sul progetto

CONVEY è cofinanziato dal programma Diritti, uguaglianza e cittadinanza (2014-2020) della Commissione Europea. Il progetto mira a trovare un modo creativo per sensibilizzare i giovani, specialmente quelli che non hanno familiarità con le problematiche relative al genere, perché siano più consapevoli e possano cambiare i loro comportamenti riguardo gli stereotipi di genere e la sessualizzazione della donna (e dell’uomo) sui media digitali.

Partner

Il partenariato è composto da 6 organizzazioni in 6 paesi:

Per ulteriori informazioni

Seguici sulla nostra pagina FB.

Visita conveyproject.eu e https://notagame.eu/.

Contatta Noemi De Luca – noemi.deluca@cesie.org, +390916164224.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!