GEA: Partecipa al corso di formazione sull’imprenditorialità green

venerdì 2 Dicembre 2022

Home / Giovani / GEA: Partecipa al corso di formazione sull’imprenditorialità green

Nell’ambito del progetto GEA si terrà a Palermo il 12, 13 e 14 dicembre 2022, una formazione di 3 giorni sull’imprenditorialità sostenibile. La formazione è rivolta a 10 operatori giovanili, professionisti ed educatori, che lavorano con giovani provenienti da contesti di svantaggio sociale o economico, provenienti da Romania, Macedonia del Nord, Serbia, Spagna e Italia, e ha lo scopo di supportarli nel loro lavoro quotidiano, fornendo loro strumenti utili.

I partecipanti, alla fine della formazione, avranno acquisito competenze e conoscenze utili nel loro lavoro quotidiano con i giovani.

I moduli trattati all’interno della formazione saranno i seguenti:

  • Modulo 1: Modello di Business – Impresa sostenibile e trasformazione digitale.
  • Modulo 2: Opportunità di finanziamento.
  • Modulo 3: Content Marketing & Storytelling.
  • Modulo 4: Lanciare una proposta imprenditoriale.
  • Modulo 5: Opportunità europee e internazionali per l’imprenditoria sostenibile.

Se sei interessatə a partecipare, lavori con i giovani, sei domiciliatə a Palermo e parli inglese, candidati mandando il tuo CV a giorgia.marinelli@cesie.org entro il 7 dicembre 2022.

A proposito di GEA

Il progetto GEA – Green Entrepreneurs in Action, cofinanziato dall’Unione Europea con il programma Erasmus+ cooperation partnership, ha l’obiettivo di trasmettere competenze imprenditoriali, a giovani rom e giovani provenienti da comunità svantaggiate, per contribuire allo sviluppo della comunità locale in modo sostenibile.

Partner

Per ulteriori informazioni

Leggi la scheda progetto.

Contatta Giorgia Marinelli:  giorgia.marinelli@cesie.org

CESIE