Opportunità di stage in traduzione e interpretazione presso il nostro ufficio

18 Gennaio 2019 | Opportunità

Vuoi fare un’esperienza lavorativa in traduzione in un contesto multiculturale e internazionale? Cerchi un’organizzazione presso la quale svolgere il tirocinio formativo previsto dal tuo piano di studi universitario?

Se sei interessato al settore della traduzione e dell’interpretazione per le ONG e vuoi collaborare con professionisti provenienti da diversi paesi, vieni a svolgere uno stage in traduzione presso i nostri uffici!

Invitiamo studenti e laureati in lingue, interpretazione e affini a candidarsi per un periodo di stage presso il CESIE.

Lo stagista sarà seguito da un tutor e si occuperà di traduzioni (principalmente italiano/inglese e inglese/italiano) e di interpretazione. Inoltre, in alcuni casi il candidato può avere l’opportunità di fare un’esperienza di interpretazione o di insegnamento di lingue.

Se sei interessato a fare un stage di traduzione, puoi inviare il tuo curriculum vitae e una lettera di motivazione, entrambi in inglese, all’indirizzo francesca.vacanti@cesie.org

NB: Lo stage è rivolto agli studenti universitari, provenienti dall’Italia o dall’estero, che devono svolgere il tirocinio formativo curriculare. Lingue richieste sono: inglese (obbligatorio) ed almeno una seconda lingua a scelta fra francese ed tedesco. La priorità sarà data a candidati che abbiano inglese e tedesco come lingue di lavoro.

Come partecipare alle selezioni?

Invia il tuo curriculum vitae e una lettera di motivazione, entrambi in inglese, all’indirizzo francesca.vacanti@cesie.org

Scopri le altre opportunità!

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!